2007.10.30/11.04 OTP Interregionale per l’Escursionismo del CMI

Club Alpino Italiano
OTP Interregionale per l’Escursionismo del CMI

30 ottobre – 4 novembre 2007
Prati di Tivo di Pietracamela (TE)
Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga
VI Corso di Formazione per Accompagnatori di Escursionismo
del Club Alpino Italiano

ATTIVITA’ di FORMAZIONE a cura di: OTP Interregionale per l’Escursionismo del CMI

Il Gruppo Interregionale per l’Escursionismo del Centro Meridione e Isole, su autorizzazione della Commissione Centrale per l’Escursionismo, organizza il VI Corso di Formazione per soci CAI nel periodo da martedì 30 ottobre a domenica 4 novembre 2007, a Prati di Tivo di Pietracamela (TE), sul Gran Sasso d’Italia, nel territorio del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga.

Al momento formativo, partecipano 41 soci CAI che hanno già seguito il Corso Propedeutico e superato la verifica di ammissione, provenienti da nove Regioni del Centro-Sud e Isole: Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia.

Il CAI Abruzzo e il Centro di Educazione Ambientale “gli aquilotti”, collaborano attivamente alla realizzazione del corso.

SCARICA IL PROGRAMMA
(aggiornato il 10.10.2007)