2007.12.15/16 Istruttori Sezionali di Sci Fondo Escursionismo

Sci escursionismo

CORSO PER LA PREPARAZIONE DI ISTRUTTORI SEZIONALI DI SCI FONDO ESCURSIONISMO

E’ in fase di programmazione un corso per la preparazione di Istruttori Sezionali di Sci Fondo Escursionismo, con la collaborazione di Giorgio Tassi (membro della Commissione Nazionale Scifondoescursionismo).

Considerati i cambiamenti, che hanno profondamente inciso l’assetto del nostro ex convegno C.M.I., la Commissione Nazionale gli ha dato l’incarico di coordinare e supportare l’attività scifondoescursionistica che si svolge nelle diverse realtà regionali.

Il suo ruolo sarà di sostegno alle diverse esigenze, sia nella predisposizione di attività di aggiornamento, formazione e selezione per istruttori ed aspiranti tali, che per la strutturazione e l’organizzazione di corsi rivolti ai soci.

La data indicata, per lo svolgimento del corso di che trattasi, è quella del 15 e 16 dicembre 2007.

Le adesioni potranno pervenire tramite il Gruppo Regionale del Club Alpino Italiano – Abruzzo, Viale Gran Sasso 126 – 66100 CHIETI, il più presto possibile e comunque entro il 15 ottobre 2007, mediante la compilazione del modulo allegato alla presente.

CLUB ALPINO ITALIANO – ABRUZZO
Dott. Eugenio Di Marzio