2008 Corso base di escursionismo

Cai Guardiagrele

Corso base di escursionismo 2008

Accompagnatori di Escursionismo:
Caramanico Luciano (Direttore del corso)
Di Crescenzo Lino

Nell’abito di riqualificazione dell’attività di escursionismo, la sezione del Club Alpino Italiano di Guardiagrele, promuove per l’anno 2008 un corso base di escursionismo, secondo le modalità dettate dalla Commissione Centrale di Escursionismo del CAI.

Le lezioni si terranno con cadenza settimanale il lunedì sera dalle ore 21 alle ore 22.30 secondo il programma allegato.

Il corso è rivolto ai Soci che desiderano acquisire elementi utili e di sicurezza finalizzati alla pratica dell’attività escursionistica in ambiente montano con richiami di teoria e pratica.

Gli allievi del corso, saranno coperti da polizza di assicurazione infortuni per tutte le uscite pratiche e dovranno produrre un certificato medico attuale di idoneità alla pratica sportiva non agonistica.

A fine corso sarà rilasciato apposito attestato a chi avrà partecipato ad almeno 7 lezioni teoriche e 2 lezioni pratiche.

La quota di partecipazione, comprensiva di assicurazione e spese organizzative, materiale vario ecc…. è di € 30,00

Per aderire all’iniziativa occorre iscriversi entro il 30 Aprile 2008 presentando il certificato medico e versando la relativa quota.

Ing. Luciano Caramanico

Recapito: pomeriggio ufficio 0871 82025 cellulare 3484704822.

SCARICA IL PROGRAMMA