2009.04.10 Emergenza terremoto in Abruzzo

EMERGENZA TERREMOTO IN ABRUZZO

SEGNALA LA TUA DISPONIBILITA’ A COLLABORARE AL DOPO TERREMOTO

Come in tutte le grandi emergenze, alla prima risposta specializzata bisogna far seguire anche quella successiva, spesso caratterizzata da operazioni che si protraggono per lungo tempo: è con questo scopo che oggi a L’Aquila con l’amico Nino Di Felice, responsabile del CNSAS, e con Felice Flati, responsabile del campo di accoglienza di San Demetrio, abbiamo pensato, come già comunicato con la mia precedente nota, di creare un elenco di persone e materiali disponibili da inviare successivamente in caso richiesta di personale o mezzi. Le attività dei soci CAI potrebbero essere rivolte alla collaborazione con i Tecnici del CNSAS e alla gestione del citato campo, con la finalità di durare nel tempo e di non disperdere le forze.

E’ con questo spirito, spero interpretativo anche del Vostro, che Vi chiedo di comunicare allo scrivente l’elenco dei Soci disponibili al fine di evitare presenze non coordinate e prive di obiettivi comuni.

TUTTE LE VOSTRE COMUNICAZIONI DEVONO ESSERE INVIATE ALL’INDIRIZZO MAIL:

emergenza.terremoto@caiabruzzo.it

Il Presidente CAI Abruzzo
Dott. Eugenio Di Marzio

ricordiamo le coordinate bancarie per le vostre offerte in denaro, che sono raccolte direttamente dalla Presidenza Nazionale del Club Alpino Italiano e che saranno impiegate con le indicazioni del Gruppo Regionale CAI Abruzzo:

C/C intestato a:

“RACCOLTA FONDI IL CAI PER L’ABRUZZO”
IBAN IT42 F 05696 01620 000000 500X36
Banca Popolare di Sondrio Ag. 21 Milano