TERREMOTO IN ABRUZZO
Campagna di solidarietà CAI
Appello CAI Abruzzo
Cari Amici,
colgo l’occasione per esprimere un sentito ringraziamento per l’immediata risposta data anche dal Club Alpino Italiano alla popolazione abruzzese, duramente colpita nei suoi valori più importanti ma che anche in questa occasione saprà ritornare a vivere: risposta che il nostro Club ha dato attraverso tutte le sue “anime”, dimostrando che i Soci sono legati tutti da un filo conduttore rappresentato dai grandi valori del CAI come il rispetto dell’ambiente e la solidarietà tra gli uomini.
Nella mia precedente nota comunicavo che, secondo il nostro punto di vista, la risposta migliore che il CAI potesse dare, oltre alla raccolta di fondi e l’azione del CNSAS, era quella di organizzarsi per far fronte alla seconda ma più lunga emergenza: ciò è stato confermato in un successivo incontro avuto presso il Centro di Coordinamento de L’Aquila con funzionari della Protezione Civile e, in particolare, con il Dott. Agostino Miozzo, Direttore dell’Ufficio Relazioni Internazionali del Dipartimento di Protezione Civile.
Pertanto, alla luce di quanto detto, Vi prego di seguitare a rafforzare il nostro grande contributo attraverso versamenti sul cc. n° 500X36 intestato a “RACCOLTA FONDI IL CAI PER L’ABRUZZO” IBAN IT42 F056 9601 6200 0000 0500 X36 e di continuare ad inviare disponibilità di mezzi e uomini tramite l’indirizzo e-mail emergenza.terremoto@caiabruzzo.it, in modo che sistematicamente noi possiamo aggiornare l’elenco inviato alla Protezione Civile.
Ringrazio e auguro Buona Pasqua a nome di tutto il CAI Abruzzo.
Chieti, 11 aprile 2009
Club Alpino Italiano – Abruzzo
Il Presidente
(Eugenio Di Marzio)