2010.01.09 Agevolazione per i soci giovani

Le iniziative del Club Alpino Italiano

A TUTTE LE STRUTTURE CAI ABRUZZO

Gentili amici,

è con sodisfazione che registriamo importanti novità sul fronte dei giovani iscritti al nostro Sodalizio.

Per loro il Club Alpino Italiano sta mettendo in campo sempre maggiori agevolazioni.

In allegato vi riproponiamo alcune di queste iniziative:

– Invio gratuito della Stampa Sociale per i giovani che non hanno un collegamento ad un Socio Ordinario. (CLICCA QUI)

– riduzione del costo del bollino per i soci giovani (dal secondo figlio in poi). (CLICCA QUI)

– riduzione delle tariffe nei rifugi. (CLICCA QUI)

Tutto questo deve essere di ulteriore stimolo per coinvolgere ancor di più i ragazzi nella nostra grande famiglia.

Crediamo non ci sia bisogno, ma ribadiamo che il futuro del nostro Sodalizio è anche nella risorsa “GIOVANI”.

Nel rimarcare di mettere la massima attenzione nell’applicazione delle circolari agevolative,

inviamo a tutti i nostri più cordiali saluti.

Club Alpino Italiano – Abruzzo

Dott. Eugenio Di Marzio