2010.06.29 Riunione Commissione Regionale di Alpinismo Giovanile Abruzzo

ALPINISMO GIOVANILE

PROGRAMMA CRAG 2011

Spoltore 29 Giugno 2010

La Commissione Regionale di Alpinismo Giovanile Abruzzo, nell’ultima riunione del 29 Giugno 2010 svoltasi a Chieti, propone il programma 2011 rivolto a tutti gli Accompagnatori AG, futori AAG, ASAG e in particolare i Ragazzi… per una continua crescita dell’Alpinismo Giovanile in Abruzzo.

• 30 Gennaio: Congresso Regionale per ANAG-AAG e aAAG che si svolgerà ad Avezzano AQ. E’ aperto anche ad un rappresentante di ogni Sezione CAI dell’Abruzzo che non ha titolati di Alpinismo Giovanile.

• 9 Maggio: Corso Aggiornamento OTPO Abruzzo per AAG e ASAG “ I Giochi” che si svolgerà nella Riserva Naturale Regionale Lago di Penne PE (Programma a discrezione della SIAGAM).

• 1-2-3 Luglio: Trekking per i giovani terza fascia (14-17) dell’alpinismo giovanile Abruzzo e Marche da effettuarsi nel Parco Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga.

• 11 Settembre: Raduno Regionale di Alpinismo Giovanile nel Parco Nazionale della Majella.

• Corso di Qualifica per Accompagnatori di Alpinismo Giovanile ( Giorni e Programma della Selezione e Corso- Esame a discrezione della SIAGAM).

• 22-23 Ottobre: OTPO Marche organizza Corso Aggiornamento di Speleologia per AAG e ASAG.

Il Presidente CRAG
Antonietta Di Girolamo