2010.07.23/25 Adesioni Trekking di Alpinismo Giovanile della CRAG

ALPINISMO GIOVANILE

Oggetto: Adesioni Trekking di Alpinismo Giovanile della CRAG

Gentili Presidenti,
come da programma Crag, stiamo organizzando un Trekking, rivolto ai ragazzi dell’AG di tutte le sezioni abruzzesi, che si svolgerà nel Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise dal 23 al 25 Luglio c.a.
Per poter curare al meglio la logistica, tempi, itinerari ed accompagnatori abbiamo bisogno di alcune informazioni circa il numero dei partecipanti e la loro età, a tal fine vi invitiamo a fornirci le seguenti indicazioni:

• il numero indicativo dei ragazzi che possono partecipare per ogni sezione;
• età dei ragazzi partecipanti;
• accompagnatori disponibili

Ricordiamo che l’esperienza di un trekking per i ragazzi rappresenta un momento di crescita e di confronto, nonché spazio di socializzazione e che le Montagne sono luoghi privilegiati dove emozioni, avventura, esplorazione ed immaginario creano mondi diversi.
Aspettiamo le vostre indicazioni per potervi in seguito aggiornare sui costi e la logistica.
Un caro saluto a tutti.

La Commissione Regionale di Alpinismo Giovanile