2011.10.22 Evento agonistico squadra di MTB

La Scuola di MTB alla 24H di Roma
La squadra di MTB “scuola di scialpinismo Rosa dei Venti di Tagliacozzo” e la Sezione CAI di Carsoli hanno avuto la loro rappresentativa alla 24h di MTB di Roma, l’importante evento agonistico al quale hanno partecipato 1650 atleti provenienti da tutt’Italia e con squadre giunte da diversi paesi europei.

La squadra è composta dall’organico istruttori della scuola, tutti impegnati nel corso di formazione per accompagnatori sezionali di cicloescursionismo che si concluderà il prossimo 22 ottobre presso il rifugio Pomilio. Una bella gara che ha visto gli otto componenti della squadra avvicendarsi per 24 h sull’impegnativo tracciato di 7,5 Km in un’agguerrita competizione che ha avuto lo stupendo parco degli Acquedotti di Roma (Appio Claudio) come favolosa cornice. Un risultato premiato anche dalla posizione in classifica (62°) che appare come un piazzamento di tutto rispetto per chi non pratica questa come disciplina principale.
L’appuntamento è per il prossimo anno.

Scuola scialpinismo “Rosa dei Venti”
Il direttore
INSA Fabrizio Pietrosanti

Collegati al comunicato stampa con le immagini della manifestazione: COMUNICATO STAMPA