2011 2^ Corso per accompagnatori sezionali di Alpinismo Giovanile

COMMISSIONI REGIONALI DI ALPINISMO GIOVANILE ABRUZZO E MARCHE
SCUOLA INTERREGIONALE DI ALPINISMO GIOVANILE ABRUZZO E MARCHE

2° CORSO PER ACCOMPAGNATORI SEZIONALI DI ALPINISMO GIOVANILE 2011

Il Corso è rivolto ai soci maggiorenni del C.A.I., in possesso del godimento dei diritti civili, con almeno due anni di iscrizione e che siano interessati ad operare nelle attività di Alpinismo Giovanile in ambito sezionale.
Si richiedono i seguenti prerequisiti:
Buona pratica escursionistica nei vari livelli di difficoltà, conoscenze di base relative a cartografia e orientamento in montagna, nozioni base di tecnica di roccia, motivazione e predisposizione nelle relazioni sociali verso i giovani di età compresa tra 8 e 17 anni.

La documentazione richiesta per essere ammessi al corso è:

– Domanda di partecipazione al Corso firmata dal presidente della sezione;

– Curriculum sintetico sull’attività personale svolta in montagna e di eventuale frequentazione di corsi di formazione tecnica o culturale organizzati dal C.A.I.;

– Curriculum attestante l’attività di Alpinismo Giovanile eventualmente svolta, firmato dal presidente della Sezione e dall’Accompagnatore responsabile;

– Certificato medico (anche copia) d’idoneità alla pratica sportiva non agonistica di data non antecedente ad un anno;

La quota di iscrizione è di 100,00 euro a partecipante comprensiva di spese organizzative, dispense didattiche ed uso dei materiali collettivi.
Le spese di vitto, alloggio e viaggio sono a carico dei partecipanti.
La quota di iscrizione dovrà essere versata in un’unica soluzione tramite bonifico bancario su carta prepagata con riferimento,
IBAN : IT 71 R 06055 13398 000000047297

LA DOMANDA, I CURRICULA, IL CERTIFICATO MEDICO, E COPIA DEL BONIFICO DOVRANNO ESSERE INVIATE TRAMITE POSTA O VIA E-MAIL ENTRO IL 30 SETTEMBRE A :
Paolo Moretti strada Elpidiense, 1604 – 63019 Sant’Elpidio a Mare FM

aolo.moretti@tiscali.it
per ulteriori informazioni tel. 360 697725

Il corso verrà effettuato con almeno 10 iscrizioni valide provenienti dalle regioni Abruzzo e Marche, potranno iscriversi in base alle disponibilità soci di altre regioni che ne facciano richiesta, salvo il raggiungimento di un numero massimo di circa 25 iscritti.

SCARICA il Bando del 2° corso ASAG