2012.02.16 Gli scatti migliori saranno pubblicati sulla rivista del Club Alpino Italiano “Montagne 360”

CAI: UN’INIZIATIVA PER RACCONTARE FOTOGRAFICAMENTE
LA GRANDE NEVICATA DI FEBBRAIO SULL’APPENNINO

Gli scatti migliori saranno pubblicati sulla rivista del Club Alpino Italiano “Montagne 360°”

Milano, 16 febbraio 2012

Un’iniziativa per raccontare fotograficamente la grande nevicata di febbraio 2012 sull’Appennino.
Lo propone il CAI, Club Alpino Italiano, che sulle pagine del mensile Montagne 360° – che raggiunge oltre 300.000 soci – pubblicherà le migliori 20 foto che arriveranno in redazione, così da raccontare attraverso gli scatti dei cittadini l’eccezionalità e la bellezza della più grande nevicata degli ultimi 50 anni.

• Qui sotto le modalità di partecipazione:
  • Le fotografie, che devono avere una definizione di almeno 300 dpi, devono ritrarre panorami montani innevati relativi alla nevicata dei giorni scorsi esclusivamente sull’Appennino (escluso, quindi, l’arco alpino).
  • Ogni fotografia deve essere corredata di un testo descrittivo che racconti il contesto in cui è stata scattata, lasciando spazio anche alle impressioni personali del fotografo (max 500 battute).
  • L’iniziativa è aperta a tutti, soci e non soci.
  • Ogni persona può inviare una sola fotografia.
  • Le fotografie vanno inviate per posta elettronica all’indirizzo:

grandenevicata2012@gmail.com

• Nella mail va inserita la liberatoria per l’utilizzo delle fotografie, utilizzando il seguente testo: Io (nome, cognome), dichiaro di essere l’autore delle fotografie in allegato e autorizzo la redazione della rivista Montagne 360° ad utilizzarle senza che nulla a me sia dovuto.
  • Le fotografie devono essere inviate entro il 26 febbraio 2012

Sede centrale del CAI