2016.12.10 Abruzzo, è nata la Sottosezione CAI di Barete
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
La presentazione alla cittadinanza è avvenuta il 10 dicembre 2016. La nuova realtà, facente capo al CAI L’Aquila, intende valorizzare la Valle dell’Aterno, bacino caratterizzato da ricchezze ambientali, storiche, antropologiche e culturali.
La presentazione della Sottosezione
15 dicembre 2016 – Sabato 10 dicembre nella Sala Consiliare del Comune di Barete, alla presenza del Sindaco Leonardo Gattuso, socio CAI, il Reggente Mario Morano ha presentato alla cittadinanza la nuova Sottosezione CAI di Barete, facente capo alla Sezione de L’Aquila.
Morano ha ricordato il desiderio e la voglia degli abitanti della cittadina di misurarsi con un progetto di valorizzazione delle montagne e della Valle dell’Aterno, bacino caratterizzato da ricchezze ambientali, storiche, antropologiche e culturali.
Sono intervenuti il Presidente del CAI Abruzzo Gaetano Falcone. che ha donato alla Sottosezione la Bandiera del CAI e portato i saluti delle Sezioni abruzzesi e del Consigliere Centrale Eugenio Di Marzio, il Presidente della Sezione dell’Aquila Piergiorgio Barducci, che ha rinnovato gli auguri alla Sottosezione, un sicuro punto di riferimento delle Comunità dell’area.
CAI Abruzzo