2017.05.26 TRAMONTI DAL GRAN SASSO

2017 05 26 tramonti gran sasso

2017 05 26 tramonti gran sasso26 maggio 2017 – TRAMONTI DAL GRAN SASSO

Questa volta per il consueto Venerdì in Sezione, siete tutti invitati alla serata con il nostro amico e socio Alessandro De Ruvoche ore 21,00 di venerdì 26 maggio prossimo ci allieterà e affascinerà con i sui “TRAMONTI DAL GRAN SASSO”.

Alessandro de Ruvo, socio decennale del CAI di Teramo. Fotografo di montagna, esperto escursionista dei luoghi teramani. Collabora con diverse  riviste locali e nazionali, pubblicando su Tesori d’Abruzzo, Iter, Huffington
post, Il Messaggero, Paesaggi d’Abruzzo. Da tre anni fotografo ufficiale della Vetrina del Parco. Ci presenterà un progetto lungo 4 anni, tempo necessario per fotografare i tramonti da tutte le vette del Gran Sasso d’Italia.

Quattro anni di avventure, centinaia di chilometri, migliaia di metri di dislivello, ore di attesa in vetta, per ammirare, semplicemente il sole arrossire e scendere ad ovest.
Mettere assieme i vari tramonti non è stato facile, in anteprima li potrete ammirare in questa serata.

Da tutte le vette della catena del Gran Sasso l’autore ha fotografato lo spettacolo che la natura crea ogni giorno, poco prima che il sole cali.

Ogni salita è stata una poesia, ogni giorno aveva il suo tramonto, ogni discesa una somma di emozioni.

Ci sono tramonti che non tramontano mai!

Per info: www.caiteramo.it

pdf 26 maggio 2017 – TRAMONTI DAL GRAN SASSO