2017.10.25 Sezione Cai Arsita

2017 10 25 cai arsita

2017 10 25 cai arsita25 novembre 2017 – Sezione Cai Arsita

Carissimi Soci del CAI Arsita, Carissimi visitatori, Carissimi sostenitori,
Ieri abbiamo ricevuto la comunicazione ufficiale dal comitato centrale di indirizzo e di controllo sede centrale di Milano, nella quale lo scorso 20 Ottobre ha approvato la costituzione della sezione CAI Arsita.

Dopo quasi 27 di attività, finalmente Arsita e la valle del Fino ha una nuova Sezione CAI. Nulla da dire, nulla da anticipare soltanto grazie a chi sostiene, partecipa e collabora con noi.
Grazie soprattutto a tutti gli iscritti alla nostra associazione; grazie per averci dato fiducia.
Grazie a chi ha creduto in noi e a chi ci ha supportato.
Grazie anche a chi non ha avuto il coraggio di camminare insieme…..
Grazie a chi ci osserva dall’alto…
Grazie agli amici del CAI Castelli per essere stati con noi in questi lunghi anni.
Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Nonostante ciò continueremo ad impegnarci affinchè il percorso di crescita continui.
Per festeggiare insieme organizzeremo presto un serata… Vi terremo informati.
Ora possiamo solo ringrarVI

Per info: https://www.facebook.com/CAI-Arsita-Citta-Val-Fino-Sottne-M-Ciotti-1664698393773995/