2018.01.26 Alla Sezione CAI di Arsita la gestione del Museo del Lupo

2018 01 26 al cai di arsita la gestione del museo del lupo

2018 01 26 al cai di arsita la gestione del museo del lupo26 genaio 2018 – Alla Sezione CAI di Arsita la gestione del Museo del Lupo

Il Museo del Lupo di Arsita sarà gestito dalla Sezione Cai di Arsita. E’ quanto stabilito da una convenzione firmata lo scorso 19 gennaio ad Assergi, nella sede del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, dove il presidente Tommaso Navarra e la presidentessa dela Sezione Maria Scocchia si sono incontrati per firmare ufficialmente l’accordo in questione.

All’incontro di presentazione che ha visto riunite le parti interessate, anche il CAI Abruzzo con il Presidente Gaetano Falcone.

A partire da oggi, dunque, la Sezione Cai di Arsita avrà il compito di garantire la gestione della struttura, sotto la direzione e il coordinamento dell’Ente Parco, per il quale dovrà coordinare le varie attività elencate nella convenzione, tra le quali i servizi di informazione, le attività di incoming turistico, le visite guidate degli itinerari turistici e le attività extra e ricreative.

Per info: www.caiarsita.it

pdf 5 febbraio 2018 – Grotta a Male