2018.03.11 Ciaspolata Blockhaus

2018 03 11 ciaspolata blockhaus

2018 03 11 ciaspolata blockhaus11 marzo 2018 –  Ciaspolata Blockhaus

Il Cai di Fara San Martino organizza la ciaspolata nel Parco Nazionale della Majella.

Parco Nazionale della Majella.
Percorso: Albergo Mammarosa, Rifugio Bruno Pomilio, Madonnina, Monte Blockhaus e rientro.
Tempo medio: 5 ore.
Dislivello: 500 m.
Grado di difficoltà: E-EAI Escursione in Ambiente Innevato.
Ritrovo e partenza: ore 7:30 dalla sezione
ore 8:30 ritrovo davanti all’Albergo Mammarosa.
Per info: 320 7269364.
Equipaggiamento obbligatorio: racchette da neve (ciaspole), scarpe da trekking, bastoncini da escursionismo, guscio o giacca impermeabile, cappello e guanti, occhiali da sole e crema solare, acqua, pranzo al sacco e quant’altro si ritiene necessario.
L’organizzazione , per motivi di varia natura, climatici o altro, può decidere di rinviare le attività preventivamente organizzate, di variare il percorso o annullare completamente l’escursione.
Gli accompagnatori sono tenuti a valutare l’idoneità dei partecipanti a prendere parte alle escursioni (abbigliamento, materiale di sussistenza, predisposizioni fisiche, ecc.)

Per info: www.caifarasanmartino.itinfo@caifarasanmartino.it