2018.08.01 Ultimo venerdì di apertura della sezione

2018 08 01 ultima apertura

2018 08 01 ultima apertura1 agosto 2018 – Ultimo venerdì di apertura della sezione

Il CAI di Teramo ricorda che l’ultimo venerdì di apertura della sezione prima dell’estate sarà il prossimo 27 luglio!!!

Come consuetudine ci ritroveremo in un momento conviviale con la cena del successivo  Mercoledì 1^ Agosto alle ore 20,30.

Quest’anno abbiamo pensato di passare la serata tutti insieme nella Foresteria a Paladini di Crognaleto sulla Strada Maestra (S.S. 80) presso la famosa

“Locanda del Cervo”

Al fine di meglio organizzarci, vi chiedo la gentilezza di confermare la vostra partecipazione a tale cena entro Sabato 28 luglio, in modo da permetterci di confermare il numero dei partecipanti per non creare troppo

disagio alla cucina e quindi alle nostre…. “pance”!!!

Il prezzo speciale concordato è di  Euro 25,00 a persona per un menù fantastico e ricercato appositamente per noi e che non vi svelo per incuriosirvi di più e comunque che va da uno sfizioso antipastino all’ammazza caffè, passando per 2 succulenti assaggi di primi, un abbondante secondo, dolce, bevande e caffè compresi!!!!

La serata sarà anche una piacevole occasione per consegnare gli Attestati di Partecipazione ai ragazzi dell’ultimo (XVIII)  Corso Base di Escursionismo appena concluso.

Vi prego di comunicare la vostra adesione rispondendo al più presto possibile a questa mail o contattarmi direttamente al mio cellulare (347/3767682).