2018.08 Circolare CAI – BILANCIO

2018 08 circolare cai

2018 08 circolare caiagosto 2018 – Circolare CAI – BILANCIO

Con riferimento alla Circolare n. 8/2017
82017.html) in materia di Bilancio sociale, si informa che è stata avviata l’analisi per lo sviluppo di nuove funzionalità del nostro sistema informativo volte a estrapolare automaticamente i dati delle attività promosse e realizzate sul territorio dalle varie realtà territoriali del Sodalizio, sia in termini di numero di volontari attivi, sia di partecipanti, che di varietà di azioni compiute, e che potrebbero essere già stati inseriti, ad esempio per la gestione delle attività sezionali, nell’esistente modulo Vita di Sezione.

Lo sviluppo delle nuove funzionalità darà origine ad uno strumento più completo a disposizione delle Sezioni e nel contempo fornirà un resoconto delle attività sempre attuale e preciso che potrà consentire di soddisfare le richieste del Ministero vigilante senza un ulteriore aggravio di adempimenti da parte delle Sezioni.

pdf agosto 2018 – Circolare CAI – BILANCIO