2018.10.06 BiblioCAI

2018 10 06 bibliocai

2018 10 06 bibliocai6ottobre 2018 – BiblioCAI

16^ seminario autunnale BiblioCAI si è svolto il 6 ottobre a Pordenone, terzo incontro in questa città in venti anni di BiblioCAI. Sono intervenute venti sezioni con trentatrè referenti: Albenga, Bassano del Grappa, Bolzaneto, Chivasso, Cimolais, Conegliano, Firenze, L’Aquila, Mestre Rifugio Galassi, Milano Biblioteca Luigi Gabba, Milano Sottosezione Edelweiss, Milano SEM, Moggio Udinese, Monfalcone, Napoli, Sacile, Salerno, Torino, Udine SAF, Vicenza. Ci ha accolti la presidente della sezione di Pordenone, Grazia Pizzoli, che insieme a Diego Stivella, referente della biblioteca, ha organizzato per noi una bellissima giornata.

La Presidente ha portato i saluti del Consigliere centrale Alleris Pizzut e del Presidente del Gruppo regionale Friuli Venezia Giulia Silverio Giurgevich, che ha incoraggiato e sostenuto il seminario di Pordenone. Nell’ambito delle molteplici manifestazioni organizzate in città, la sezione del CAI è stata presente nel 2018 a Pordenone legge con la presentazione del libro di Irene Borgna Pastore di stambecchi, edito dal CAI, alla quale sono intervenuti Luca Calzolari e Roberto Mantovani.

www.cai.it

pdf 6 ottobre 2018 – BiblioCAI