2018.12.14 Festival Montagna

2018 12 14 festival montangna

2018 12 14 festival montangna dicembre 2018 – Eventi dicembre

Con la presente vorremmo invitarVi a partecipare alla IV° edizione del Festival della Montagna, quest’anno in versione “Winter Edition”, evento del Comune di L’Aquila ideato ​dall’Associazione Gran Sasso Anno Zero e che si terrà dal 14 al 16 dicembre prossimi nella ​splendida cornice del Parco del Castello della città di L’Aquila.

L’idea del Festival, nasce all’interno del progetto Gran Sasso Anno Zero, da diversi operatori della montagna, professionisti, associazioni e appassionati, uniti dall’amore comune per il territorio.
L’obiettivo dei promotori è di aprire una finestra sulla montagna e sulle potenzialità che essa riveste per il rilancio turistico del territorio aquilano, di fare dell’iniziativa il Festival della ​Montagna più a Sud d’Europa.

Per info: www.caiavezzano.it  – avezzano@cai.it

pdf 14 dicembre 2018 – Festival Montagna