2019.02.23/24 CLUB ALPINO ITALIANO IN CAMMINO Abruzzo – 23 e 24 febbraio 2019

2019 02 22 articolo cai teramo in cammino

2019 02 22 articolo cai teramo in cammino 24 febbraio 2019 – Piani di Pezza

La Commissione Tam condivide e promuove due giornate di impegno del Cai Teramo nel sociale, con la costituzione di una Sottosezione Cai, e in ambiente con una significativa traversata per la conoscenza e la tutela dell’ambiente naturale e umano del Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga.

Sabato 23 febbraio 2019 alle ore 16:00, presso i locali della palestra di arrampicata “Blue Rock”, si inaugura a Martinsicuro la sede del Cai Val Vibrata, nata come Sottosezione del Cai di Teramo. Gli auspici sono ottimi e sempre più il Cai presidia e tutela il territorio d’intesa con gli enti locali.

“Siamo lieti che il Cai Val Vibrata abbia scelto proprio la nostra Città quale sede della neonata sottosezione” dichiarano il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, e il Consigliere delegato allo Sport,  Alessandro Casmirri, a nome dell’intera Amministrazione.

Per info: www.caiteramo.itwww.caivalvibrata.it

pdf 23 e 24 febbraio 2019 – CLUB ALPINO ITALIANO IN CAMMINO Abruzzo