2019.08.17/22 “LA FESTA DELLA MONTAGNA NEL CUORE DEI MONTI GEMELLI

cai

cai 17 / 22 agosto 2019 – LA FESTA DELLA MONTAGNA NEL CUORE DEI MONTI GEMELLI

Il CAI Teramo organizza “LA FESTA DELLA MONTAGNA NEL CUORE DEI MONTI GEMELLI” quest’anno per tutti coloro che desiderano immergersi tra gli antichi sapori di una delle più antiche Sagre d’Abruzzo e godere della vista di uno dei Borghi più belli d’Italia, la nostra vivace Sottosezione Cai di Val Vibrata di Martinsicuro, con il supporto degli immancabili amici del Gruppo Grotte, è lieta d’invitarvi a Campli.

Campli, città di origine antichissima, è un centro nevralgico del territorio teramano per bellezza, storia e cultura ma soprattutto per la sua vicinanza ai Monti Gemelli,

gioiello del Parco Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga.

In occasione della storica sagra ed in collaborazione con il Comune di Campli, si terrà dal 17 al 22 Agosto prossimi, la prima edizione del

“Campli Mountain Festival”

Trascorreremo insieme quasi una settimana, come potete notare dalle locandine, con un ricco programma di eventi: convegni, rassegne, arrampicate, mostra fotografica,

escursioni a piedi e in bike. Divertimento assicurato per tutti i gusti!!!

Certi di vedervi numerosi a Campli, mentre fervono i preparativi, approfittiamo per farvi gli auguri di un felice ferragosto all’aria aperta meglio ancora se in montagna!

Sezione Cai Teramo – Sottosezione Val Vibrata – Gruppo Grotte.

www.caiteramo.itcaivalvibrata.it