2020.10.31 CREAZIONE LOGO RAPPRESENTATIVO DEL 100° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE

cai

cai 31 ottobre 2020 – CREAZIONE LOGO RAPPRESENTATIVO DEL 100° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE

BANDO DI CONCORSO PER L’ IDEAZIONE E LA CREAZIONE DEL LOGO
RAPPRESENTATIVO DEL 100° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA
SEZIONE DI SULMONA DEL CLUB ALPINO ITALIANO ( CAI ) – ( 1922 – 2022 ) Per la celebrazione del 100° anniversario della fondazione della Sezione di Sulmona del Club Alpino Italiano, viene bandito un concorso per la realizzazione di un LOGO.

1. Oggetto del concorso Il concorso è finalizzato alla realizzazione di un LOGO che identifichi il 100° anniversario della fondazione della Sezione di Sulmona del Club Alpino Italiano. I candidati sono liberi di realizzare il LOGO nell’ ottica a loro più congeniale che dovrà, tuttavia, garantire la riconoscibilità della Sezione CAI di Sulmona nel contesto dell’ anniversario. Il LOGO dovrà possedere le caratteristiche dell’ originalità e dell’ unicità, dovrà essere esteticamente efficace e facilmente distinguibile, da realizzarsi a colori e in bianco e nero, dovrà essere, altresì, suscettibile di riduzione e ingrandimento, senza con ciò perdere di forza comunicativa. Il LOGO non dovrà infrangere o violare i diritti di terzi, inclusi copyright, marchi, brevetti e qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale; non dovrà contenere effigi o fotografie o altri elementi identificativi, senza autorizzazione.

Per info: www.caisulmona.itsezione@caisulmona.it

pdf 31 ottobre 2020 – CREAZIONE LOGO RAPPRESENTATIVO DEL 100° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE