ANTICIPO ESCURSIONE A SABATO 29 MAGGIO VALLONE DEI PUZZILLI
Per esigenze organizzative il luogo dell’appuntamento per l’escursione di sabato 29 è fissato alle ore 9.00 ad Ovindoli – piazza S. Rocco nel centro del paese e trasferimento in auto all’imbocco della Valle D’Arano nei pressi del centro ippico e non a Rovere come comunicato in precedenza
AVVISO: ESCURSIONE ANTICIPATA CAUSA METEO
SABATO 29 MAGGIO 2021
ESCURSIONE DA ROVERE AL VALLONE DEI PUZZILLI
ITINERARIO: Rovere – Fonte della valle – Vallone dei Puzzilli – Valle del Mago – Rovere
DIFF. E DISL. 600 M T. 5H
Responsabile dell’escursione: AE Alessandro Galli cellulare: 3287460421
Accompagnatore: AE Elvio Verna
L’itineriario potrà essere soggetto a modifiche ad insindacabile giudizio degli accompagnatori
Iscrizione obbligatoria tramite sms / whatsapp al referente dell’escursione – partecipazione subordinata a risposta positiva del referente. Escursione limitata a massimo 20 partecipanti.
NB: Tutti i partecipanti dovranno rispettare rigorosamente le norme di distanziamento anti COVID ed essere muniti di:
- Autocertificazione scaricabile dal sito www.caipescara.it – sezione Covid19
- Mascherina
- Gel disinfettante a base alcolica
Luogo di ritrovo e orario: Ore 9.00 Ovindoli – piazza S. Rocco nel centro del paese e trasferimento in auto all’imbocco della Valle D’Arano nei pressi del centro ippico dove inizierà e terminerà l’attività escursionistica sotto la direzione degli Accompagnatori.
Per coloro che volessero condividere a titolo personale l’auto è consigliabile incontrarsi alle ore 7.30 presso il parcheggio di via Londra a Villa Raspa.
TRASFERIMENTI CON MEZZI PROPRI NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA VIGENTE.
Pranzo al sacco . E’ richiesto abbigliamento e attrezzatura personale adeguati al luogo e alle condizioni meteo dell’ambiente.
L’iscrizione all”escursione comporta l’accettazione integrale delle disposizioni del presente documento e del regolamento escursioni della sezione CAI di Pescara, consultabile presso la Segreteria della Sezione o scaricabile sul sito www.caipescara.it – sezione covid19