2021.06.13 MANUTENZIONE SENTIERI : Casale San Nicola – Madonnina – Isola del Gran Sasso

MANUTENZIONE SENTIERI : Casale San Nicola – Madonnina
21^ Giornata Nazionale dei Sentieri – 9^ Edizione “in CAMMINO nei PARCHI”

Percorso: (1° Gruppo) Prati di Tivo, Madonnina, Rifugio San Nicola, Colle della Veduta, Cima Alta. (2° Gruppo) Casale San Nicola, Eremo di San Nicola, Colle della Veduta, Ritorno.

Durata: ore 8                  Dislivello: 1°: m -600 +220 – 2°: m +600            Difficoltà: EE

Coordinatori:
AE Christian Menei                333 3886492
ASE Claudio Di Stefano         338 2370447
ASE Dino Rossi                       335 7014117
ASE Pasquale Pichinelli         334 7351292

Equipaggiamento:
Giacca gtx-Pile-guanti-cappello invernale-occhiali da sole- crema solare- scarponi da trekking gtx- bastoncini da trekking- e qualsiasi cosa personale si ritenga opportuna per affrontare al meglio l’escursione.
Pranzo al sacco,
Si consiglia anche una bevanda calda. Possibilità di rifornirsi di acqua lungo il sentiero.

INFORMATIVE:
L’escursione potrà subire variazioni di percorso, potrà essere annullata, potrà essere revisionata in corso d’opera dagli accompagnatori qualora non ci siano i presupposti di svolgere l’escursione in sicurezza,la decisione sarà insindacabile da parte di altre persone.

Per partecipare all’escursione è obbligatorio comunicare la propria partecipazione entro il venerdì precedente alle 22:00, inviando il modulo di autocertificazione opportunamente compilato e firmato via mail all’indirizzo della sezione isoladelgransasso@cai.it, oppure via WhatsApp al numero della Sezione (331 2485733) oppure ai coordinatori. I dati di tutti i partecipanti, inoltre, saranno registrati sulla piattaforma informatica del CAI, per consentirne il tracciamento.

Modulo autodichiarazione

Note operative per i partecipanti

Data:
13 Giugno