2021.06.26 EcoSISTeramo

E’ con immenso piacere che vi invito tutti a questa bellissima nonché utilissima iniziativa che è partita da un’idea del nostro socio Luca Carbonara che, insieme a Michele Raiola, è portavoce dell’Associazione

“Teramo Città Solidale” – giovani.

Come potete vedere dalle locandine, moltissime associazioni ambientaliste come la nostra, hanno aderito.

La mission principale è quella di  ripulire insieme il nostro parco fluviale… in simbiosi con la natura!!!

Il programma oltre ad essere interessante, è molto vario e intenso: ci saranno laboratori per i più piccoli per il riuso, per il compostaggio e più in generale per l’educazione civica ed ambientale;  verrà aperto anche un laboratorio per la

mobilità sostenibile nella nostra città.

La Compagnia teatrale “Gli Sbandati” ci intratterrà con letture molto istruttive e a tema.

Vista la natura e il valore etico dell’iniziativa, tanto più persone e amici parteciperemo e maggiore e più bella sarà la sua riuscita e la sua visibilità!!