Comunicato stampa NO strada panoramica 28 dicembre 2021

Comunicato stampa del 28 dicembre 2021
Nasce il Comitato “No Strada Panoramica, Sì Sviluppo Sostenibile”
Irricevibile la proposta di una nuova strada tra il casello dell’A24 e Prati di Tivo Le associazioni chiedono un confronto sullo sviluppo sostenibile delle aree interne Questa mattina presso la sede del Club Alpino Italiano in via Cona n. 180 a Teramo si è svolta una conferenza stampa durante la quale è stato presentato il Comitato “No Strada Panoramica, Sì Sviluppo Sostenibile”  promosso da Comitato Locale Sant’Andrea Verde, CAI, Italia Nostra, Mountain Wilderness e WWF. Il Comitato nasce dalla volontà di contrastare la proposta dell’Amministrazione Provinciale di un  collegamento stradale tra l’Autostrada A24 e la stazione sciistica dei Prati di Tivo sul versante teramano del
Gran Sasso: l’ennesima proposta di infrastrutturazione pesante della montagna teramana a scapito dell’integrità del territorio del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga e senza nessuna nuova proposta di vero rilancio turistico e promozionale delle aree interne.

Comunicato stampa NO strada panoramica 28 dicembre 2021

No Strada Panoramica presentazione conferenza stampa 28122021