Formazione CAI.IT

Negli ultimi 6-8 mesi la SOSEC ha sperimentato un modello di formazione articolato in corsi tematici di non più di un mese che sono stati svolti in 3-4 lezioni ciascuno.

I docenti che hanno tenuto i corsi sono ora impegnati a portarli sulla piattaforma di apprendimento elettronico (e-learning) del CAI Centrale, a cui tutti i soci potranno accedere con le loro credenziali del My CAI.

Il primo di questi corsi che è stato realizzato nel dicembre scorso per i Referenti Regionali SeC e replicato in Lazio, Sicilia e Piemonte per tutti gli operatori SeC, ha trattato il tema ” Rilievo e Conferimento in INFOMONT” ed è già disponibile in versione e-learning, per il momento solo agli Operatori SeC.

Il corso verrà seguito da ciascun operatore sulla piattaforma del CAI e verranno organizzati uno o più incontri con i docenti per rispondere agli inevitabili interrogativi che si potranno porre: vi faremo sapere successivamente le date di questi incontri.

In allegato le istruzioni sintetiche per effettuare l’accesso e l’iscrizione al corso, operazioni preliminari per iniziare a seguire il corso.

Per la SOSEC

Alessio Piccioli (coordinatore SOSEC e coordinatore gruppo Catasto)

Alessandro Geri  (coordinatore gruppo Formazione SOSEC)

Andrea del Sarto (gruppo di lavoro catasto SOSEC)

Roberto Bezzu (Coord. Reg. Sec)

formazione.cai.it – Accesso