,

Nuova cartina escursionistica MONTI ERNICI – MONTI SIMBRUINI ORIENTALI – MONTI CANTARI – VALLE ROVETO

La Sezione CAI Valle Roveto è lieta di presentare la nuova cartina escursionistica 1:25.000 – N° 16 – MONTI ERNICI – MONTI SIMBRUINI ORIENTALI – MONTI CANTARI – VALLE ROVETO realizzata da Le Edizioni Il Lupo in collaborazione con le Sezioni CAI di Frosinone, Sora, Alatri e Valle Roveto.
Una Mappa che mancava da troppo tempo, completamente rivista e aggiornata grazie al supporto e alla sinergia di 4 Sezioni del Club Alpino Italiano.
Lavoriamo e collaboriamo tutti, con l’obiettivo proprio di valorizzare, curare e far conoscere il nostro territorio, affinché chiunque possa percorrere i sentieri in tranquillità e sicurezza.
Il Presidente Sezione CAI Valle Roveto
Lucia Mastropietro